play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Gregoraci: “Ora punto ad Almodovar”

today06/01/2008 7

Background
share close

Mentre Elisabetta Canalis si prepara a debuttare sul grande schermo con “La seconda volta non si scorda mai”, la sua omonima Gregoraci punta al cinema d’autore. “Voglio diventare un’attrice – confessa allo spagnolo “Primera linea”. Poi con candore degno di un’attrice consumata: “Mi piacerebbe molto ricevere una chiamata dal regista Pedro Almodóvar”. Nel frattempo dà un assaggio del suo talento posando senza veli per il mensile.

La bella di Soverato, paesino della Calabria, ha infatti concesso le sue grazie a “Primera linea”, rivista spagnola decisamente hot, prima di volare a casa e poi alle Maldive, dove con il fidanzato Flavio Briatore ha trascorso il Capodanno. I due hanno soggiornato a bordo del “Force Blue”, superbo yacht del manager di Formula 1, per una romantica vacanza.

Briatore non ha commentato gli scatti della fidanzata che si accompagnano a questa didascalia: “Si capisce perchè il capo della Renault abbia scelto lei, al posto di Heidi Klum e Naomi Campbell!”.

Nell’intervista allegata alle foto, Elisabetta ha però tenuto a precisare come la sua meta finale resti il cinema.

Non quello da boxoffice, ma quello impegnato del regista spagnolo Pedro Almodovar che lanciò anni addietro star come Penelope Cruz. Ce la farà?

Prima di sedurre il cineasta, la giovane soubrette sta intanto puntando agli spagnoli: a ottobre, nei panni di madrina della manifestazione “Pasarela Moda Adlib”, è stata definita “una delle più belle donne dello star system italiano”; mentre a maggio, quando sposerà Briatore, Elisabetta entrerà nell’Olimpo delle celebri consorti.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


Podcast

Scarica la nostra App

RADIO
0%