play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Veridiana è la nuova velina bionda di Striscia

today22/12/2007 8

Background
share close

Veridiana Mallmann, 21 anni, brasiliana, è la nuova velina bionda di Striscia la Notizia. A rivelarlo è Tv Sorrisi e Canzoni che ha incontrato la modella che dal 7 gennaio sostituirà Thais Wiggers, compagna di Teo Mammuccari da cui aspetta un figlio. Veridiana non ha mai lavorato in tv: “Non ho paura – ha confessato al settimanale – l’unico problema è l’Italiano, lo parlo poco”, però conosce benissimo il tedesco e l’inglese.

La bellissima carioca, nata nella regione Rio Grande do Sul, non è fidanzata ed è l’ultima di quattro figli. I genitori hanno un allevamento di polli. Lei, ex modella, debutterà sul bancone di Striscia La Notizia il 7 gennaio, raccogliendo l’eredità, pesante, di Thais.

Veridiana ha fatto la modella, ha vissuto due anni in Germania e da due mesi è in Italia. L’incontro che le è valso il ruolo di velina è avvenuto durante la festa per i 20 anni di Striscia. Qui ha conosciuto Antonio Ricci che le ha fissato un provino e l’ha scelta. L’ingaggio durerà fino a giugno quando inizierà il programma Veline che sceglierà le prossime due bellissime che animeranno il bancone di Striscia.

Scoppia quindi la coppia Thais- Melissa e si forma un nuovo tandem: l’occhio del papà del telegiornale satirico non sbgalia mai, soprattutto in fatto di veline, e c’è da scommettere che anche questa volta ci abbia visto giusto.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%