play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Arcuri: “Con Daniele sto bene”

today06/12/2007 1

Background
share close

Qualche settimana fa andava dicendo di cercare l’uomo giusto, ma ora pare proprio che Manuela Arcuri un compagno lo abbia già trovato. A guardare le foto di Novella Duemila che la ritraggono mentre passeggia mano nella mano in Spagna con Daniele, un bel ragazzo moro, sembra che il cuore dell’attrice sia tornato a battere forte. Lei non si sbilancia, ma confessa al settimanale: “Con lui sto bene”. E si vede…

Del bel ragazzo che ha fatto tornare il sorriso a Manu si sa solo che si chiama Daniele, è una pubblicitario romano conosciuto grazie ad amici comuni.

La coppia è stata pizzicata insieme durante una vacanza in Spagna. Lei teneva stretta la mano di lui e gli atteggiamenti complici dei due sembravano parlare chiaro. A quel punto la Arcuri non ha potuto negare: “Non mi va di parlare dei dettagli della mia vita privata, è una cosa che ho deciso da tempo. Comunque lui è un ragazzo simpatico, una persona piacevole e la sua compagnia mi fa stare bene”.

Ma c’è di più. Manuela è felice e sprizza gioia ed energia: “Se entro la fine dell’anno mi innamoro, come prevedeva la vostra astrologa, sono contenta” dice sibillina la Arcuri. La fine del 2007 si annuncia già come speciale per Manu.
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%