play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

TOMMASO BUTI TROVA UNA STELLA

today22/11/2007 1

Background
share close

Tommaso Buti è sensibile alle bionde. Dopo la fine della storia con Beatrice Borromeo, l’imprenditore 39enne è stato pizzicato con Martina Stella. Come svela Diva e Donna, l’attrice 22enne, storica fidanzata di Lapo Elkann, ha trascorso una serata con Buti in un discobar di Firenze: chiacchiere così fitte che – forse per colpa del rumore – le bocche e i visi dei due si sono ritrovati a superare la distanza di sicurezza.

Martina continua a dirsi single, ma i cavalieri non le mancano e quando le sono al fianco sorridono parecchio. L’ultimo in ordine di apparizione è Buti, reduce da un addio con la nipotina di Marta Marzotto che questa volta pare definitivo.

E dopo la bionda Beatrice, anche lei 22enne e ormai lanciata nella cariera televisiva impegnata, ora tocca a un’altra bionda (ma del grande schermo) il ruolo di bellissima da corteggiare, Martina. Sarà che gli uomini sono sensibili al fascino dell’attrice, sarà che resistere allo charme di Tommaso Buti non sembra facile, fatto sta che tra i due è scattata una gran dose di feeling. Martina, da quando non sta più con Lapo, non ha ancora trovato il grande amore: un’estate in compagnia della madre e un autunno con molti amici fanno pensare che la Stella abbia ancora qualche ferita d’amore aperta. Ma le risate e i sorrisi con Tommaso Buti, gli sguardi e quelle labbra che si sfiorano, fanno pensare che una cura per il suo cuore sia a un passo dall’essere trovata.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%