play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

NIENTE TOUR NEL 2008 PER LA MINOGUE

today06/11/2007

Background
share close

Il tour di Kylie Minogue nel 2008 non ci sarà. La cantante, che due anni fa ha lottato contro un tumore al seno, ha avvisando che “è troppo presto” per mettersi a cantare. Secondo il “Daily Mail” l’ordine di non affaticarsi le è giunto dai medici. “Mi si spezza il cuore, perché questo è il mio lavoro. Non essere sempre in grado di portarlo avanti è veramente deprimente” avrebbe spiegato Kylie.

La cantante australiana, che nel 2005 sospese il suo “Showgirl Tour” per colpa della malattia, avrebbe dovuto, secondo notizie non ufficiali, riprenderlo con l’aprirsi del 2008, celebrando così l’arrivo dei 40 anni. Di fatto dalla casa discografica della Minogue non è mai uscita la conferma di una tournée. “Il tour è qualcosa che si sta ancora considerando per il futuro – fanno sapere. – La salute di Kylie rimane eccellente e lei si trova nel mezzo della promozione del suo nuovo singolo e album”.

Secondo il Daily, la Minogue si sarebbe limitata a dire che “è troppo presto” dopo due anni di malattia. “Non posso fare il tour il prossimo anno. Mi si spezza il cuore, perché questo è il mio lavoro. Non essere in grado di mantenere i miei impegni è veramente deprimente… Però ogni donna deve fare i conti con nuove priorità e in cima a queste c’è la salute. La prendo seriamente, ma non ossessivamente. Tutto sta nel sapersi gestire”.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


Podcast

Scarica la nostra App

RADIO
0%