play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

BUONA DOMENICA NON E’ TRASH

today09/11/2007 3

Background
share close

Elisabetta Gregoraci non si sente affatto trash e risponde alle accuse dicendo che la parte che interpreta in Buona domenica fa ridere il pubblico e il fidanzato Flavio Briatore.”Lui si diverte moltissimo. Mi guarda tutte le domeniche e poi mi chiama per farmi i complimenti”.

In video non fa altro che adeguarsi alle esigenze del programma, ma nella vita quotidiana è una ragazza in jeans e maglietta. “Che stress questo trash. Vedo cose molto più volgari in tv. Noi almeno facciamo divertire, strappiamo un sorriso alla gente”. Ha dichiarato la Gregoraci a Chi.

Sembra che anche Briatore sia divertito dall’ironia del programma domenicale e, dopo il fidanzamento ufficiale ad agosto, fissa la data delle nozze a maggio dell’anno prossimo. Gregoraci rivela: “La frase ‘per sempre’ non mi spaventa. E’ più il contrario a preoccuparmi, il fatto che non possa essere così”. E mentre fa le prove con il pancione, trovata tv che sembra essere piaciuta ad entrambi, tace sul progetto di una gravidanza: “I bambini arrivano quando devono arrivare”.

tgcom.it

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%