play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

BRITNEY SPEARS DI NUOVO INCINTA

today29/11/2007 1

Background
share close

Britney Spears è incinta. Stavolta ci sono anche le prove. Innanzitutto una mail scritta dalla stessa cantante agli amici il 14 novembre, nella quale confida di essere incinta di 4 settimane e di essere sicura che il padre è il produttore J.R. Rotem. Non solo: interpellato dal settimanale statunitense In Touch, J.R. ha confermato con un perentorio:”E’ vero”. Insomma aspettiamo solo l’annuncio ufficiale di Brit.

A sentire il futuro papà la Spears è al settimo cileo. Ma anche il produttore a entusiasmo non è da meno. Interpellato dal tabloid J.R., raggiante, ha confidato che Brit ha anche inviato ai suoi amici più cari via mail una copia dell’ecografia.

I due si frequentano, con continui tira e molla da circa un anno, insomma dal divorzio daKevin Federline. Ultimamente a sentire i ben informati hanno ripreso a rivedersi con una certa regolarità.

Le stesse fonti hanno rivelato che la cantante è sicura che questo bimbo in arrivo possa essere per lei un modo per risolvere tutti i suoi problemi. Britney è inoltre convinta che Roten sarà un ottimo padre.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%