play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

AMORE SOTTO IL VESUVIO

today23/11/2007 1

Background
share close

Coccole e tenerezze sotto il Vesuvio per Elisabetta Canalis, pizzicata da Novella Duemila nella città campana in compagnia di Angelo Vita, imprenditore edile 30enne, amico di Fabio Cannavaro. Lei sta girando “La seconda volta non si scorda mai” e che sia la volta buona per Eli? Gli scatti sembrano parlare chiaro: la Canalis si lascia andare al romanticismo e tra i due sembra esserci un bel feeling.

Solo poche settimane fa a Elisabetta era stato attribuito un flirt con Manuele Blasi, centrocampista del Napoli.

I due erano stati pizzicati insieme a Napoli dove però entrambi si erano sottoposti a risonanze magnetiche ed esami al ginocchio. Infatti la Canalis e il giocatore in comune avevano soltanto il fatto di avere due ginocchia malconce. Intanto Elisabetta continuava a professarsi single.

Ma Eli, che si trova nella città campana per girare il film di Alessandro Siani, è stata paparazzata una seconda volta a Napoli. I paparazzi l’hanno seguita per la città e l’hanno beccata in atteggiamenti intimi con Angelo. I due hanno trascorso molte ore insieme. Lui l’ha accompagnata sul set, hanno girato per le strade insieme al minuscolo cagnolino della ex velina, poi sono usciti a cena insieme.

A tavola si sono scambiati sguardi complici, si sono divertiti, hanno mostrato un’intesa non casuale. Insomma, tutto lascia pensare che per la Canalis ci sia davvero una nuova storia d’amore in vista.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%