AmicaFm The Way Of Your Life!
L’Italia ha battuto a Genova per due reti a zero la Georgia. Il primo gol, sul finire del primo tempo, è stato di Pirlo. Al 44esimo, su punizione, il centrocampista del Milan ha fintato un cross per poi calciare forte e centrale soprendendo il portiere.
Al 39esimo del secondo tempo, va in gol Fabio Grosso: Di Natale lancia Toni al limite e l’attaccante, dopo uno stop di petto, serve il terzino che di piatto sinistro infila la porta avversaria. Nel pomeriggio la Scozia ha battuto l’Ucraina per 3 a 1 e la Francia ha superato le Isole Far Oer per 6 a 0. Diventa sempre più decisiva per l’Italia, la partita del 17 novembre con la Scozia.
Donadoni: “Prova di carattere”
«Alla Scozia ci penseremo. Per noi era importante vincere. È stata una prestazione ottima, di carattere, questo spirito mi piace. Ora abbiamo un mese per preparare questa sfida». Lo ha detto il ct della Nazionale, Roberto Donadoni, al termine della gara. «Nel gioco vanno migliorate alcune cose, certe posizioni, qualcuno ancora non è al 100% ma sono soddisfatto di quello che hanno fatto, faccio un plauso a loro – ha aggiunto Donadoni ai microfoni di Rai Sport -. Il gol di Grosso? Bello, bella l’azione, ma sicuramente noi abbiamo fatto meglio nel primo tempo a livello di intensità, mentre nel secondo abbiamo gestito di più». Ha esordito Pasquale Foggia. «Siamo in una situazione dove giocoforza serve qualche nome nuovo. Per lui c’è stata la possibilità di esordire, adesso vedremo per mercoledì alcuni giovani interessanti».
Written by: admin
8:05 am - 8:30 am
8:30 am - 9:00 am
9:00 am - 10:00 am
10:20 am - 10:50 am
10:50 am - 10:55 am