play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

LA BERTE’ SI BARRICA IN HOTEL

today29/10/2007 4

Background
share close

Loredana Bertè si è barricata per alcune ore nella stanza di un lussuoso albergo romano, andando in escandescenze. La Bertè aveva lamentato una forte lombo-sciatalgia tanto che era stato chiamato il 118. Ma quando l’ambulanza e gli operatori sono arrivati nell’hotel la cantante inizialmente ha rifiutato di aprire la porta. Poi, convinta anche da Renato Zero accorso all’albergo, ha ceduto.

L’hotel è il lussuosissimo “Aldrovandi Palace” ai Parioli. Domenica mattina la cantante si lamentava per dei forti dolori. Per questo il personale dell’albergo aveva chiamato il 118. Ma quando è arrivata l’ambulanza la Bertè si è rifiutata di aprire la porta. Da allora la situazione è peggiorata fino alla decisione di far intervenire le forze dell’ordine.

Alla fine la porta della stanza d’albergo è stata aperta e un medico ha visitato la cantante. Ancora non è chiaro se sia stata la stessa cantante ad aprirla, persuasa da Renato Zero, che ha raggiunto immediatamente l’albergo per convincere l’amica, oppure se sia stata aperta dall’esterno. Il medico dovrà ora decidere se debba essere ricoverata o meno.

La sorella: “Per Loredana una delusione dopo l’altra”
“Una delusione dopo l’altra, una escalation di sconfitte, questa è la vita di Loredana ed è per questo che oggi è stata ancora una volta male”. Così ha risposto ai cronisti Leda Martini, la sorella della cantante, che secondo quanto riporta l’Ansa avrebbe tentato di togliersi la vita. “Sono stanca di fare assistenza alla mia famiglia – si sfoga Leda Bertè -. Adesso la situazione di Loredana è tranquilla, mi ha detto che si vuole riposare e per fortuna che c’è Renato con lei. Non è la prima volta, purtroppo che Loredana fa cose di questo genere ed è sempre stata fortunata perché c’è sempre stato qualcuno che è corso da lei”. Alle origini del gesto le delusioni sofferte da Loredana: “Non ultima quella della separazione da Borg di cui lei era molto innamorata”.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%