play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

IL PALERMO BLOCCA L’INTER SULLO 0-0

today29/10/2007 1

Background
share close

Dopo l’ottimo pareggio interno con l’Inter, il Palermo è tornato già al lavoro per preparare la sfida casalinga di mercoledi con il Parma, valevole per la decima giornata del girone d’andata.

Stefano Colantuono ha fatto svolgere una seduta defaticante ai giocatoriimpiegati ieri nella gara contro i nerazzurri e lavoro fisico e tecnico-tattico al resto della squadra. Non si sono allenati con i compagni Mark Bresciano, che nel corso della partita contro i campioni d’Italia ha rimediato una sospetta distrazione al polpaccio sinistro e si è quindi affidato alle cure dei fisioterapisti e Giulio Migliaccio, che ha ripreso a lavorare a parte.

“Si è visto il miglior Palermo della stagione – dice il difensore rosanero, Giuseppe Biava -. Abbiamo dimostrato di essere una squadra vera lottando per tutti i novanti minuti, abbiamo concesso poco ad una squadra come l’Inter che penso sia la candidata numero uno per vincere lo scudetto. Rispetto alle precedenti gare abbiamo messo qualcosa in più in campo che ci ha permesso di non subire gol”.

Il prossimo avversario si chiama Parma: “Per certi versi la gara di mercoledì sarà più difficile perché il Parma non si scoprirà tanto chiudendo tutti gli spazi. Mercoledì sarà importante tornare alla vittoria”.

LASICILIA.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%