AmicaFm The Way Of Your Life!
Passerei una notte di sesso con Fabio Cannavaro. E’ un maschio autentico”: è quanto confessa Laura Barriales, volto femminile di Controcampo-Diritto di replica. La spagnola, tifosa sfegatata del Real Madrid, dalle pagine di Di Tutto svela la sua predilizione per il calciatore napoletano e in generale per gli uomini italiani, a suo dire, divertenti ma soprattutto attraenti.
Misure da capogiro, 88-60-88 per 1 metro e 80 di altezza, la Barriales ama il pattinaggio, lo sci, il flamenco, ma soprattutto il cibo e gli uomini italiani. I ravioli di zucca a tavola, Fabio Cannavaro a letto.
Interrogata su chi porterebbe fra le lenzuola per passare una notte d’amore, Laura senza indugi sceglie, infatti, il capitano dell’Italia campione del Mondo, napoletano doc e simbolo dell’uomo italiano, maschio doc. “Mi fanno impazzire le sue sopracciglia”, dice la spagnola.
Non solo l’ex “raccomandata” dà anche i voti ai calciatori. Promossi Cannavaro, Ronaldo e Nesta: Fabio becca un bel 9, un 8 il brasiliano di cui dice di amare i denti, 7, invece al difensore del Milan definito un po’ troppo “bambino”. Rimandato a settembre Francesco Totti che prende 5. Bocciato senza possibilità d’appello David Beckham, “troppo curato e poi biondo”.
TGCOM.IT
Written by: admin
10:50 am - 10:55 am
10:55 am - 11:00 am
11:00 am - 12:00 pm
12:00 pm - 1:00 pm
1:30 pm - 2:00 pm