play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

LA INCONTRADA FA SUL SERIO CON IL COGNATO

today04/10/2007 2

Background
share close

Prima uscita ufficialmente paparazzata per Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, nuovo compagno ma anche cognato di Andrea Palmieri, ex della conduttrice di Zelig. La coppia è stata pizzicata da Chi a spasso per Milano: spesa insieme, abbracci, pranzo al ristorante “Al Garibaldi”. Fino a entrare nello stesso portone. I due, che si sono cosciuti tre anni fa a Follonica, nelle foto mostrano un’aria decisamente complice.

Potenza dell’amore, questa volta è il caso di dirlo. Laurini, che gestisce a Follonica un locale, è il marito della sorella di Andrea, fidanzato lasciato da Vanessa proprio per coronare una passione che non poteva aspettare oltre.

Per Rossano Vanessa si è attirata le critiche pesantissime di Andrea, ,l’ex, che a Di Più pochi giorni fa aveva spiegato come stanno le cose: “Vanessa mi ha comunicato per telefono che, secondo lei, la nostra relazione era da considerarsi conclusa e poi ho scoperto che mi stava lasciando per iniziare una storia d’amore con mio cognato, Rossano Laurini, il marito di mia sorella Chiara e il padre di Diletta, la mia nipotina di 12 anni”.

Le parole di Andrea sono pacate, ma forti: “Mi sentivo a pezzi, ma posso dire che solo ora mi rendo conto che il dolore che ho provato in quel momento non è da paragonare nemmeno lontanamente a quello che sta provando chiara da quando suo marito Rossano, dopo 12 anni di matrimonio e sei di fidanzamento, l’ha lasciata per mettersi proprio con Vanessa”.

Intanto, senza l’aria da diva ma come una normale ragazza felice, Vanessa si aggira per le strade di Milano con Rossano, e i loro sorrisi fanno pensare che un nuovo capitolo si sia aperto.
TGCOM

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%