AmicaFm The Way Of Your Life!
E’ stata Britney Spears ad aprire con la nuova canzone “Gimme More” la cerimonia degli MTV Video Music Awards a Las Vegas. Tornata bionda, ma qualche maligno dice che è l’ennesima parrucca, con un due pezzi glitterato, calze nere e stivaletti. La Spears si è esibita con il suo corpo di ballo. ma si è mostrata impacciata, confusa e non in buona forma fisica. L’ex fidanzato Timberlake ha portato a casa quattro statuette, regina della serata Rihanna.
Britney Spears è già stata in passato al centro di memorabili edizioni della cerimonia: nel 2001 si esibì con un enorme serpente tra le mani, nel 2003 si lanciò in un appassionato bacio con Madonna. La cantante, che ha 25 anni, sta lavorando al suo primo nuovo disco in quattro anni (che sarà pubblicato a novembre) e l’apparizione alla cerimonia mirava a riportare la sua carriera su piani più artistici e meno scandalistici. Per l’artista, dopo due matrimoni, due figli, due degenze in centri per drogati in 4 anni, l’esibizione è considerato un estremo tentativo di salvare la carriera.
A presentare la serata l’attrice Sarah Silverman, vista in “Rent” e “The school of rock”. In sala molti nomi della musica mondiale e dello showbiz tra cui l’attore (e cantante) Jamie Foxx, le attrici Jennifer Garner e Hayden Panettiere (nel cast del telefilm cult di Italia 1 “Heroes”), Beyoncé con l’immancabile sorellina, Adam Levine dei Maroon 5 e Kanye West.
Tra le esibizioni live oltre a Britney Spears, Timbaland e Justin Timberlake, Rihanna, Alicia Keys (tornata in grande forma e con un look decisamente più sexy), Nelly Furtado che ha colpito per il cambio di look da mora a bionda (sembra essere il colore del momento), Rihanna e i Foo Fighters. Assente Amy Winehouse (che era stata anche nominata), ma già da settimane l’entourage dell’artista aveva comunicato che non ci sarebbe stata per i recenti motivi di salute.
Tra i vincitori si segnala Rihanna, la regina della premiazione grazie al successo ottenuto con il suo video e singolo “Umbrella”. Il miglior duetto è stato quello di Beyoncé e Shakira con “Beautiful Liar”.
TGCOM.IT
Written by: admin
3:00 pm - 5:00 pm
5:00 pm - 6:00 pm
6:00 pm - 7:00 pm
7:00 pm - 8:00 pm
12:00 am - 2:00 pm