play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

LA MOSETTI..SPOSA MONTANO

today17/09/2007 1

Background
share close

Profumo di fiori d’arancio per Antonella Mosetti e Aldo Montano. Anche se una data ancora non c’è, la soubrette è pronta a dire sì al suo schermidore. In compagnia degli amici più cari Aldo ormai parla apertamente di fede al dito, visto che la convivenza fra i due procede a gonfie vele. E a confermare a Tgcom che i due pensano a matrimonio e figli è una persona molto bene informata, l’agente della soubrette e dell’atleta.

Sposarsi, “sarebbe il coronamento del nostro amore. Entrambi vogliamo una famiglia e dei figli. Quindi, se la convivenza procederà bene, ci penseremo sul serio”. A pronunciare queste parole, captate dal settimanale Tu, è stato Montano durante una cena fra amici. “Con Antonella va alla grande e la convivenza procede benissimo”, ha aggiunto l’oro olimpico. E Antonella che ne pensa?

Certo non si tira indietro, visto che il suo portavoce conferma i pensieri di Aldo, il quale a sua volta parla a nome di entrambi. Sia Montano che la Mosetti desiderano le medesime cose, e hanno trovato l’intesa sin dall’inizio. L’unica differenza è che la showgirl ha già fatto il grande passo una volta, con Alessandro Nuccitelli dal quale ha avuto la figlia Asia, mentre Aldo non ha trovato in Manuela Arcuri l’anima gemella.

“Ci siamo conosciuti, immediatamente riconosciuti e non più lasciati – aveva detto Antonella tempo fa – Ci assomigliamo, praticamente identici in tanti aspetti del carattere. In poco tempo abbiamo fatto tutto: casa insieme, vacanza alle Maldive e progetti per il futuro”. Ora, dunque, non rimane che il matrimonio.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%