play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

IMBRUGLIA:”GLI U2 IL MIO SOGNO NEL CASSETTO”

today06/09/2007 1

Background
share close

Mentre si appresta a sbarcare in Italia per partecipare alla finalissima del Festivalbar (il 7 settembre) Natalie Imbruglia svela a chi non saprebbe mai opporre un rifiuto. ”Bono? – ha detto Natalie al Post Chronicle. – E’ un santo dei nostri giorni. Non potrei mai dire no ad un duetto con lui. E’ una celebrità che usa la sua fama in maniera estremamente responsabile e ha sempre lavorato duro per mantenere questa sua immagine”.

La Imbruglia, che in Italia canterà il suo ultimo successo, “Glorious”, ha espresso la sua ammirazione senza confini per il leader degli U2 e per le sue canzoni. “Amo ‘Pride’ – ha concluso, – mi sarebbe piaciuto essere stata io a scriverla”.

Imbruglia sarà all’Arena di Verona con altri artisti tra cui Zucchero, Negramaro, Irene Grandi, Biagio Antonacci, Tokio Hotel, Enrique Iglesias, Simply Red e il 7 settembre si pubblicherà la raccolta “Glorious: The Singles”, che include tutti i suoi singoli, oltre a 5 brani inediti (“Glorious”, “Be With You”, “Against The Wall”, “Stuck On The Moon” e “Amelia”).

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%