play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

BEYONCE’ PER I POVERI

today05/09/2007 4

Background
share close

Un autografo di Beyoncé in cambio di una donazione per i poveri. La cantante ha dato un singolare esempio di solidarietà durante il suo tour, chiedendo ai fan, tramite il suo sito web, di donare 5 dollari oppure del cibo ai paesi poveri in cambio di una foto con dedica. I primi mille fan che si sono recati a Los Angeles, allo Staples Center, hanno ricevuto il cimelio e hanno contribuito al progetto benefico.

E’ ormai qualche anno che la popstar sta portando avanti questo progetto benefico. L’iniziativa, creata insieme al ministro Rudy Rasmus, è stata portata anche nelle altre città toccate dal tour di Beyonce, come Houston, Atlanta, Chicago e Washington, e ha raccolto un totale di 4.610 kg di cibo ed una donazione totale di 3.800 dollari.

CENSURATA IN MALAYSIA
Intanto, la stessa Beyoncé, che in uno degli ultimi show è stata vittima di un abito un po’ troppo scollato, è stata censurata in Malaysia, dove dovrebbe esibirsi a novembre. Al pari della connazionale Gwen Stefani, la star sarà obbligata a vestire abiti più castigati del solito per il suo concerto nella capitale Kuala Lumpur: niente succinte ‘mise’ luccicanti per la 25enne vincitrice di un premio all’ultima edizione dei Grammy, nè vestitini che possano spostarsi lasciando intravvedere preziose strisce di pelle. Pare infatti che l’Unione Nazionale degli Studenti Musulmani sia preoccupata dall’eventualità che performance del genere possano corrodere i valori islamici e corrompere i giovani.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%