play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

GARNER DISSE NO ALL’AMORE CON IL COGNATO

today02/09/2007 1

Background
share close

Aspetto delicato e caratterino deciso. E’ Jennifer Garner, mamma di Violet e moglie felice di Ben Affleck da ormai due anni; una che, quando si tratta di difendere la famiglia è pronta a tutto, anche a rifiutare offerte succulente. “Per un film, mi proposero di essere la donna del fratello di Ben, Casey. Io amo Casey come cognato, ma l’idea di baciarlo e farci l’amore era per me davvero troppo” ha detto.

Così la Garner è finita a interpretare “The Kingdom”, un thriller girato in Arizona che sarà sugli schermi italiani il 30 novembre. Anche in quel caso la scelta non è stata facile e gli inconvenienti da set non sono mancati. Con una bambina ancora in fasce la Garner ha dovuto allattare e al tempo stesso recitare scene che non sempre erano semplici. “Durante le collutazioni, dovevo stare attenta al seno, perchè stavo allattando Violet – racconta. – Potevano colpire tutto, la testa, i capelli, ma non il seno, quello era sacro”.

Senza contare la temperatura altissima del deserto che per due volte, l’ha fatta collassare. “Sono crollata un paio di volte – spiega- perchè scioccamente ho voluto fare troppe cose nello stesso momento”.

Per l’attrice sarà più semplice il prossimo ruolo, quello che la condurrà su un palco di Broadway al fianco di Kevin Kline in un revival di “Cyrano de Bergerac”. “E’ sempre stato il mio sogno più grande, non potevo rifiutare, – commenta – lavorare con Kline, starmente a new York durante l’autunno, recitare questa parte. Solo a pensarci lo trovo eccitante…”.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%