play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

VALE ED ELI, LA BUFALA DELL’ESTATE

today08/08/2007

Background
share close

Sarebbe stata la storia dell’estate. Invece Tgcom ha scoperto che la vacanza Rossi-Canalis è una divertente bufala. A smentire tutto la stessa Elisabetta, che ha mandato un sms a un amico, dicendosi sorpresa del gossip dei giornali che la volevano a fianco del campione in vacanza ad Alghero, affiatati in bagni “a luci rosse”. Lei, invece, è in California, a Malibù. Probabilmente non è sola: ma l’eventuale compagno non è Rossi.

Altro che flirt dell’estate 2007, come hanno ripreso molti quotidiani, in particolar modo quelli sportivi. Solo una montatura, iniziata su Dagospia. Il sito di gossip dichiarava che i due “piccioncini” erano in vacanza insieme sullo yacht di Vale, lungo la riviera del Corallo di Alghero. Facevano il bagno soli e completamente nudi tutte le mattine all’alba, per evitare i paparazzi.

Anche Novella 2000 aveva scritto che i due erano stati beccati mentre passeggiavano lungo le spiagge di Fano, e poi a cena in un ristorante a Castel di Mezzo. In quei giorni si sussurrava che i due potessero andare insieme a Ibiza, ma alla fine avrebbero optato per una zona meno paparazzata come la spiaggia di Alghero.

“Ci conosciamo appena” continuava a ripetere la Canalis. E ora smentisce ogni flirt dalla California: al termine della sua lunga vacanza vissuta tra Los Angeles e le spiagge alla Baywatch, la bellissima Eli potrà smentire pubblicamente la romantica, ma fantasiosa notizia dei bagni con il Dottore alla luce dell’alba, soli, nudi e innamorati.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%