AmicaFm The Way Of Your Life!
La storia fra Angelina Jolie e Brad Pitt sembra davvero a pochi passi dal capolinea. Dopo il bicchiere di vino lanciato dall’attrice in faccia al compagno, ora è Pitt a sferrare il colpo di grazia, decidendo di annullare la vacanza che la coppia aveva programmato per i prossimi giorni al lago Mohawk, nel New Jersey, con tanto di prole. Angie l’ha presa malissimo: “Fra i due c’è molta tensione”, ha detto una fonte al Daily Mail.
Angelina e Brad starebbero già preparando le separazione, decidendo l’affido dei figli. Tentare di nascondere al mondo la loro crisi non sembra più possibile. L’ennesima puntata della guerra dei Brangelina registra un finale favorevole all’attore, che dice no alle vacanze in famiglia, ufficialmente per troppi impegni di lavoro.
Pare che Pitt sia “impegnato” a tal punto da cancellare il viaggio in New Jersey, nel corso del quale lui e la Jolie avrebbero dovuto insegnare ai figli Maddox, Zahara, Pax Thien e Shiloh Nouvel a pescare e andare in barca a vela.
“Angie – ha raccontato un amico della coppia al tabloid inglese Daily Mail – è molto arrabbiata e ha chiesto a Brad di tagliare un po’ dei suoi impegni. Fra i due c’è molta tensione”. L’anonima fonte ha raccontato al giornale che la Jolie, una volta appresa la decisione di Brad, ha attaccato in cucina un messaggio che recita: “Il successo è una bestia che mette l’accento sulle cose sbagliate. Io preferisco guardare dentro”. Chissà se a Brad farà piacere l’ennesima lezioncina della compagna…
TGCOM.IT
Written by: admin
5:00 pm - 6:00 pm
6:00 pm - 7:00 pm
7:00 pm - 8:00 pm
12:00 am - 2:00 pm
2:00 pm - 4:00 pm