AmicaFm The Way Of Your Life!
Ultima settimana di calcio mercato. Ultimi giorni per quelle società che ancora devono completare la propria rosa o per rimediare a degli errori di “valutazione”.
Si chiude venerdi prossimo alle 19:00 e da oggi, direttori sportivi e procuratori si daranno appuntamento a Milano per il rush finale.
Il Palermo, anche in virtù della prima di campionato di ieri sera contro la Roma, sembra essere uno dei club bisognosi di almeno un paio di nuovi innesti.
Il più probabile sembra essere il catanese Fabio Caserta.
Ieri, il nome di Caserta è stato il “giallo” della formazione etna a Parma.
Il centrocampista era stato annunciato in tribuna per “motivi contrattuali”. Per lui, invece un posto in panchina e poi in campo a metà ripresa.
Zamparini ieri ha detto: “Non prenderemo un portiere”. Rino Foschi invece la scorsa settimana ha lavorato per il passaggio in rosanero di Marco Amelia, che dopo i 5 gol subìti dalla Juventus ha detto addio alla maglia amaranto.
Lo stesso Amelia, in diretta su “RadioRadio” ha lanciato messaggi d’amore verso il Palermo.
Di sicuro un incontro, lunedi scorso, tra lo stesso Foschi e il procuratore del giocatore, Carlo Pallavicino.
In Toscana andrebbero (contentissimi) due rosanero: l’attaccante Davide Matteini, che è nato a Livorno e con il Livorno ha già giocato e Federico Agliardi che si metterebbe alle spalle l’esperienza di panchinaro a Palermo per giocare da titolare.
Infine, il Palermo dovrebbe risolvere il problema sulla fascia sinistra.
L’obiettivo è sempre Giampaolo Bellini, voluto dal tecnico Colantuono.
La chiave per arrivare a Bellini si chiama Parisi (Messina).
Se il club bergamasco riuscirà a prendere il fludificante giallorosso, Bellini avrà l’ok per raggiungere Colantuono a Palermo.
STADIONEWS.IT
Written by: admin
10:50 am - 10:55 am
10:55 am - 11:00 am
11:00 am - 12:00 pm
12:00 pm - 1:00 pm
1:30 pm - 2:00 pm