play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

LE QUARANTENNI….VANNO ANCORA DI MODA

today17/08/2007 54

Background
share close

Hanno raggiunto da poco o passato gli anta, ma sono sempre sexy e bellissime. E si mostrano in tutto il loro splendore in questa estate 2007: da Rita Rusic a Lucrezia Lante della Rovere passando per Paola Perego e Monica Guerritore, tutte quarantenni in forma e innamorate come teenager. Dalla Versilia alla Costa Smeralda, ecco dove queste splendide signore stanno passando la seconda metà d’agosto.

La Sardegna è la meta più gettonata tra le 40enni. Sull’isola sono approdate infatti Paola Perego, Lucrezia Lante della Rovere, Rita Rusic e Cristina Parodi. In Sicilia, a Panarea, ha invece fatto tappa la barca di Alba Parietti, mentre Monica Guerritore ha scelto la sempre gettonatissina Forte dei Marmi.

A Cala di Volpe ha ormeggiato Rita Rusic. In barca con il suo compagno, l’imprenditore Canio Mazzaro, la 46enne produttrice si svela in tutto il suo appeal, mostrando un fisico davvero in forma e performance col suo uomo da 15enne innamorata.

Sempre in barca, ma in Sicilia, a Panarea sta trascorrendo le vacanze Alba Parietti. Archiviato il vecchio fidanzato Giuseppe Lanza di Scalea, l’attrice 46enne da circa tre mesi fa coppia fissa con il discografico, Maurizio Salvadori. Per Alba questo è un periodo di vera “beatitudine”, nel fisico e nello spirito.

Amore ormai navigato, ma sempre solido e affiatato per Paola Perego 41 anni e il suo compagno nonché agente Lucio Presta. La Perego si sta godendo il limpido mare della Sardegna a Liscia di Vacca.

Ha scelto la Costa Smeralda, Cala Granu anche la 41enne Lucrezia Lante della Rovere con il suo compagno il pittore Marco Tirelli.

Stessa costa anche per il volto del Tg5, la 42enne Cristina Parodi a Porto Rotondo con famiglia al seguito.

Ha optato invece Forte dei Marmi Monica Guerritore: la 49enne attrice sta passando le vacanze in tutta tranquillità sulla bella spiaggia della Versilia insieme al suo compagno Roberto Zaccaria.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%