AmicaFm The Way Of Your Life!
Anche la politica va in vacanza. Abbiamo avvistato le bionde, le more, le single e i calciatori sulle spiagge, ora tocca ai leader della politica italiana e non. Perché anche loro si concedono un po’ di relax sul bagnasciuga. Ecco tutte le mete preferite. Casini ha scelto Milano Marittima, Silvio Berlusconi Portofino, Stefania Prestigiacomo Siracusa, Jacques Chirac Biarritz, solo per fare qualche nome.
In attesa del sì in Campidoglio, Pierferdinando Casini e la compagna Azzurra Caltagirone trascorrono le vacanze a Milano Marittima con la figlioletta Caterina di 3 anni. Il leader dell’Udc da bravo papà fa giocare la piccola in spiaggia e la accompagna in mare insegnandole a stare a galla. Senza dimenticare però di dare mille attenzioni ad Azzurra, con la quale si unirà in matrimonio in autunno.
Dall’impegno del ministero per le Pari opportunità a quello di mamma premurosa che insegna al figlioletto ad amare il mare. Stefania Prestigiacomo, deputato di Forza Italia, trascorre le vacanze in spiaggia. Vuole che il figlio Gian Maria, 5 anni, abbia grande dimestichezza con il mare proprio come lei. Per questo si diverte nelle acque di Siracusa.
La passione per i fondali marini contagia anche Gianfranco Fini. Il leader di Alleanza Nazionale ha scelto di immergersi nelle acque di La Spezia.
Poco più in alto sulla riviera ligure, vacanze da nonno per Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia tiene per mano sulla piazzetta di Portofino i due nipotini avuti dalla figlia Marina, in attesa di tenere tra le braccia anche il bebé di Barbara Berlusconi. La figlia del Cavaliere, incinta di sei mesi, si sta godendo il mare in Sardegna e fa le prove da mamma.
L’ex presidente francese Jacques Chirac e la moglie Bernardette si godono una bella vacanza “da pensionati”: per loro qualche giorno di riposo a Biarritz in Francia, in versione sportiva (l’ex numero uno di Francia in jeans e maglioncino di cotone) e con il cagnolino al seguito.
Vacanze all’insegna della famiglia per Karl Heinz Grasser, ex ministro delle Finanze austriaco, che a Porto Rotondo riempie di coccole e attenzioni la moglie Fiona Swarovsky, incinta di quasi nove mesi. In attesa di tenere tra le braccia la bimba che aspettano Fiona e Karl si godono un po’ di sole e mare della Sardegna.
TGCOM.IT
Written by: admin
5:00 am - 8:00 am
8:05 am - 8:30 am
8:30 am - 9:00 am
9:00 am - 10:00 am
10:20 am - 10:50 am