play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

ZETA JONES:”VOGLIO UN FILM SEXY”

today01/08/2007 5

Background
share close

Se Jessica Biel ha promesso pubblicamente che non si spoglierà mai in un film, ecco che arriva Catherine Zeta-Jones che invece non vede l’ora di denudarsi. “Il nudo non è un problema per me – ha detto l’attrice – e se finora non mi sono mostrata senza veli è perché non ho mai trovato una sceneggiatura che mi motivasse, ma rimango in attesa…”. Catherine arriva nelle sale italiane il 21 settembre nei panni di uno chef con “No Reservations”.

“Sono molto sorpresa – continua l’attrice gallese, secondo quanto riporta il sito femalefirst.co.uk – che la gente mi consideri un sex symbol. Non penso di essere bellissima e non l’ho mai detto. Forse interpreto dei ruoli affascinanti, ma non credo che questi mi rendano più bella”. Catherine, sposata con l’attore 62enne Michael Douglas e madre di due figli, insiste nel dire che non è affatto un’attrice “glamour”, ma che preferisce i ruoli semplici perché non ama molto stare diverse ore al make-up per truccarsi.

“Se qualcuno della produzione mi preannuncia che devo essere su set sempre bellissima e attraente perché lo esige il copione penso ‘O mio dio! Questo significa passare almeno un’ora e mezza in sala trucco prima di recitare!”.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%