play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

BRITNEY RISCHIA DI PERDERE I FIGLI

today10/08/2007 1

Background
share close

Pessime notizie per Britney Spears che, dopo aver ricominciato con le notti brave, ora rischia di vedersi togliere l’affido dei figli. Il suo stile di vita ha fatto drizzare i capelli all’ex marito Kevin Federline, dal quale ha divorziato ufficialmente due settimane fa. Federline ha infatti presentato la richiesta per la custodia primaria di Sean Preston, due anni a settembre, e Jayden James, di dieci mesi.

Nel giro di pochi giorni, quella che untempo è stata un’amatissima popstar si è ritrovata sui tabloid per varie vicende tutt’altro che edificanti. Dapprima Britney si è conquistata le pagine dei giornali rosa per un tamponamento automobilistico con relativa fuga (e la persona tamponata chiede almeno le siano pagati i danni…). Poi si è fatta beccare in giro a notte fonda con il piccolo Sean Preston al seguito.

Infine, ha dato non poco scandalo per alcune foto che la ritraggono in topless nella piscina di un albergo mentre amoreggia in maniera decisamente spinta con uno studente di 21 anni conosciuto poche ore prima.

Quando la Spears e Federline hanno firmato le carte del divorzio, l’accordo era per una custodia congiunta dei figli. Ora però Kevin sembra essere tornato sulla sua decisione, dicendo di aver chiesto l’affidamento dei figli “per evitare che corrano inutili rischi”.

L’ultima parola spetterà naturalmente al giudice. Certo è che Britney non sta facendo proprio nulla per convincere il tribunale a respingere la richiesta dell’ex marito.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%