play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

ANISTON, AMCORA PROBLEMI DI CUORE

today17/08/2007 1

Background
share close

Jennifer Aniston è in carriera. Ripresasi dalla rottura con Brad Pitt, l’attrice reciterà nella commedia “He’s Just Not That Into You”, in cui, guarda caso, sarà una donna coinvolta in una relazione con un fidanzato che non si decide a sposarla e, nel corso di un film-festival in California, debutterà alla regia con “Room 10”, un dramma da lei diretto con Robin Wright Penn, la moglie di Sean.

L’ultimo progetto cinematografico della star di “Friends” prenderà il via a Los Angeles nelle prime settimane di settembre.

Diretto da Ken Kwapis, il film sarà un moderno “documentario” sulla nascita e l’evoluzione delle relazioni moderne e sui comportamenti bizzarri delle generazioni di trentenni (anche se la bella Aniston veleggia verso i quaranta). Entrando nel cast, la Aniston raggiungerà Jennifer Connelly, Kevin Connolly, Bradley Cooper, Justin Long, Ginnifer Goodwin e Drew Barrymore.

“Into You” è basato sulla novella best-seller in America scritta da Greg Behrendt e Liz Tuccillo, gli stessi che lavorarono insieme a “Sex and the City” rispettivamente come consulente e sceneggiatore. Abby Kohn and Marc Silverstein, che scrisse il copione di “Mai stata baciata” con Drew Barrymore, hanno realizzato l’adattamento cinematografico del libro.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


Podcast

Scarica la nostra App

RADIO
0%