play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

ANCHE LA LEOFREDDI CEDE AL TOPLESS

today29/08/2007 1

Background
share close

Anche Monica Leofreddi cede alla moda del topless. La conduttrice, in vacanza all’Argentario con il suo fidanzato Gianluca Delli Ficorelli, pensando di essere al riparo da occhi indiscreti, si sfila il reggiseno rimanendo seno al vento. Come mostra Gente la conduttrice sfoggia un fisico davvero niente male. Una vera eccezione per Monica sempre così riservata. Ma anche in monokini dimostra grande eleganza e classe.

Chissà se a renderla così sbarazzina e in forma è stato l’amore? Di certo c’è che tra Monica e Gianluca le cose vanno ala grande. L’amore tra la conduttrice e il dentista romano è nato nel 2004 e dopo tre anni i due appaiono affiatati più che mai.

I due si godono gli ultimi giorni di meritato riposo tra gli scogli dell’Argentario prima di rientrare al lavoro. Ma per loro settembre ha riservato una bella sorpresa.

Costretti a fare i pendolari d’amore per gli impegni della Leofreddi a Milano finalmente ora potranno godersi la loro casa insieme, tutta la settimana: Monica per questa stagione lavorerà a Roma. Insomma sembra che per la coppia tutto stia andando per il verso giusto.

Ormai sembra chiaro: tutte queste novità hanno reso la Leofreddi ancora più bella e sexy.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%