play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

RIHANNA SI DA ALL’AUTOMOBILISMO

today07/07/2007 6

Background
share close

Dopo “Umbrella”, cadidata a diventare il nuovo tormentone estivo e in testa alle classifiche inglesi da settimane, Rihanna, 19enne di Barbados lanciata dal Jay Z, ha girato il nuovo video tratto dall’album “Good Girl Gone Bad”. Intitolato “Shut Up And Drive”, il pezzo vede Rihanna aggirarsi in un’officina nei panni di un sexy meccanico e dare il via col fazzolettino a una gara tra automobili, in perfetto stile Grease.

Occhi verdi, capelli neri e curve mozzafiato, Rihanna lucida vetture, trascinandosi da un motore all’altro nel video di “Shut Up and drive”, con cui i suoi produttori sperano di bissare il successo di “Umbrella”. Nel Regno Unito la ragazza è già un fenomeno: il suo primo album, “A girl like me” ha scalzato le classifiche europee. “Umbrella”, realizzato con Jay Z, è in vetta alle classifiche (in Italia è sul mercato dal 1 giugno, ndr) e la giovane nata a St. Michael, sull’isola di Barbados, si sta imponendo anche come icona sexy, il che non guasta.

Per “lucidare la sua immagine” ecco quindi il nuovo video in cui, dopo essere passata per l’officina, Rihanna diventa una sorta di Olivia Newton John del terzo millennio, arbitro di una gara di velocità tra aspiranti pretendenti. A rendere più gustosa la clip il pettegolezzo che la bella cantante avrebbe messo gli occhi sul campione di Formula 1 Lewis Hamilton, una preda ambita di questi tempi in Gran Bretagna e decisamente in sintonia con il video.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%