AmicaFm The Way Of Your Life!
A meno di un mese dal soggiorno nel carcere d Los Angeles, Paris Hilton tenta il salto dalla cella alla sala d’incisione. Dopo l’album “Paris”, trainato dal singolo dal singolo “Stars are blind”, l’ereditiera sta lavorando al nuovo disco, prodotto sempre da Scott Storch (lo stesso di Beyoncé e Aguilera). L’intenzione è quella di fare meglio dell’opera prima. “Paris prende lezioni di canto diverse volte a settimana” dicono.
“Sto lavorando con Scott da settimane” ha detto la Hilton, la cui più recente apparizione in pubblico per motivi musicali è stata la cover di “Tarantula”, il nuovo singolo degli Smashing Pumpkins.
Secondo “E!” la star sarebbe però determinata a fare un buon lavoro, nonostante lo scetticismo dei più. Soprattutto intenderebbe migliorare la sua voce per ottenere un grande successo al punto da sottoporsi a faticose lezioni a giorni alterni. “Di tutti i progetti di Paris, la musica è quello che ha più a cuore – fanno sapere gli amici. – Si sta impegnando molto per farsi largo in questo campo e far divertire il pubblico”.
In barba alle critiche tuttavia finora la Hilton ha raccolto successi: il suo album d’esordio, intitolato semplicemente “Paris” e rilasciato nel 2006 sotto etichetta Warner Bros (unitamente alla Heiress Records, la sua casa discografica “personalizzata”), ha venduto oltre 600 mila copie, piazzandosi al sesto posto in classifica.
TGCOM.IT
Written by: admin
8:05 am - 8:30 am
8:30 am - 9:00 am
9:00 am - 10:00 am
10:20 am - 10:50 am
10:50 am - 10:55 am