play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

LEO E KATE TORNANO INSIEME

today05/07/2007

Background
share close

Leonardo Di Caprio è ingrassato di qualche chilo, Kate Winslet si è assottigliata. Ma a dieci anni dal successo di “Titanic”, i due attori sono di nuovo sul set insieme, occhi negli occhi, come nella saga del Transatlantico affondato. Rimasti amici da allora, recitano in “Revolutionary Road”, diretto da Sam Mendes. E’ la storia della morte di una coppia, il cui sogno si infrange contro le vicessitudini della vita.

Le sequenze del film dimostrano come a distanza di un decenni, il feeling che rese celebri Di Caprio e la Winslet in “Titanic” non si è interrotto. Nella vita infatti i due sono sempre rimasti in contatto e sembra abbiano fatto i salti di gioia quando è stato loro proposto di essere di nuovo fianco a fianco sul set.

A dirigerli c’è Sam Mendes, premio Oscar per “American Beauty” nonchè marito di Kate Winslet. Nel film, “Revolutionary Road”, basato su un racconto di Richard Yates e ambientato negli anni Cinquanta, i due non finiscono contro un iceberg, ma si schiantano comunque, contro le difficoltà quotidiane.

Kate e Leo sono April e Frank Wheeler, una coppia sposata del Connecticut che vive un’esistenza apparentemente felice. In realtà Frank ha un lavoro noioso che ne frustra le capacità e April è una casalinga con segrete ambizioni canore. Determinati a distinguersi dalla mischia di persone che abitano nei oro stessi sobborghi, si trasferiscono in Francia, dove potranno realizzare le loro ambizioni artistiche.
Basterà questo a renderli sereni o la gelosia e i sogni mai completamente soddisfatti saranno uno scoglio più duro del previsto?

tgcom.it

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%