play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

ELISA ALLA CONQUISTA DEL MONDO

today21/07/2007 6

Background
share close

Esce in anteprima italiana e in edizione limitata, “Caterpillar”, il nuovo album internazionale di Elisa. Il disco è la versione per il mercato estero di Soundtrack 96-06: uscirà nei prossimi mesi in Europa e mentre nel corso del 2008 sarà distribuito negli Stati Uniti e in Giappone su etichetta Universal. La cantante di Monfalcone al momento è in tour nel nostro Paese con un set acustico.

Il disco, oltre a contenere i maggiori successi di 10 anni di carriera, include anche un tributo ai Rolling Stones con una inedita interpretazione di Wild Horses. Alcune canzoni del cd, come Broken, Swan ed Electricity, appaiono invece in una veste rinnovata, essendo state registrate nuovamente nello studio di Acquapendente, da Corrado Rustici ed Elisa.

La pubblicazione di Caterpillar è stata preceduta dall’uscita internazionale a fine giugno del singolo Stay, di cui è stato girato un nuovo video a Londra. In attesa di mettersi alla conquista dell’Europa, la cantautrice è però impegnata in una serie di date estive negli spazi più suggestivi della penisola. In questo tour acustico è accompagnata dalla band “di casa” e da un ensemble di archi. Una atmosfera intima e coinvolgente che rende il tour completamente diverso da quello invernale, e che si sposa alla perfezione con i palcoscenici naturali offerti dalle location. Elisa sarà il 22 luglio al Summer Festival di Lucca e concluderà il tour il 24 settembre a Villa Manin di Codroipo in provincia di Udine con cui festeggerà i 10 anni di live.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%