play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

TERZO ALBUM IN ARRIVO PER RIHANNA

today19/05/2007 1

Background
share close

In Italia non la conoscono in tanti, ma dal 1 giugno, quando il suo disco “Good Girl Gone Bad” uscirà in Italia, Rihanna farà concorrenza a star della musica come Beyoncé, Carey e Lopez. Occhi verdi, capelli neri e curve mozzafiato, è nata nel 1988 a Barbados, è stata lanciata a 17 anni e il suo album, “A girl like me” ha scalzato le classifiche europee. Il nuovo singolo “Umbrella”, realizzato con Jay Z è già in circolazione…

Robyn Rihanna Fenty è venuta la mondo nel distretto di St. Michael, sull’isola di Barbados. la sua vita è cambiata nel 2003 quando il produttore Evan Rogers (lo stesso di Christina Aguilera e degli *N Sync), in vacanza lì vicino, la vede esibirsi in un locale e decide di scritturarla.

Convince Rihanna a lasciare il suo paese e a trasferirsi a New York e, subito dopo l’uscita del suo primo singolo “Pon De Replay”, la presenta al boss della Def Jam, Jay-Z Carter che le fa firmare immediatamente un contratto per sei album consecutivi.

E’ così che Rihanna diventa una stella, per il suo sex appeal e per la sua musica, un miscuglio di ritmi caraibici, R & B e ritmi dance. “Music of the Sun” è l’album di debutto della ragazza (anche co-autrice dei pezzi) e, pubblicato ad agosto 2005, è stato premiato con due dischi di platino in Giappone, uno in Canada e due dischi d’ oro in Gran Bretagna e negli Stati Uniti.

Segue “A Girl Like Me”, trainato dal successo di Il singolo “Unfaithful” e ora il singolo “Umbrella” che precede il terzo album “Good Girl Gone Bad”. Un lavoro che, c’è da scommetterlo, non passerà inosservato.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%