play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

ILARY:”CHENEL NON SOMIGLIA A PAPA'”

today16/05/2007

Background
share close

Mamma Ilary voleva un nome dolce: aveva in mente Chanel o Jolie, poi ha optato per il primo perché lo preferiva. Certo è un nome particolare, ma la signora Totti non ha dubbi: “Mi sembra bellissimo. Scommettiamo che altre porteranno lo stesso nome?”, dice a Chi, rivelando che la secondogenita del capitano della Roma è “tutta nera, piena di capelli. Non somiglia né alla mamma né al papà”.

“Non sembra ricordare nessuno di noi due, anche se qualcuno dice che somiglia a me. Forse ha la mia bocca. E poi, sembra tanto buona, speriamo non cambi”. A poche ore dal parto, con la piccola Chanel tra le braccia, Ilary Blasi racconta l’emozione di diventare mamma per la seconda volta, a un anno e mezzo dalla nascita di Cristian.

Fino a poche settimane fa la Blasi ballava come una Iena, cullando felicemente il pancione sui suoi tacchi. Qualche giorno fa è stata pizzicata dai paparazzi mentre stracarica di sacchetti della spesa rientrava a casa. E poi ancora con il borsone della palestra, al rientro dal suo consueto allenamento. Insomma al parto ci è arrivata in gran forma e tutto è andato per il meglio.

“È stata una passeggiata, ho partorito in quattro ore. E Francesco era accanto a me, questa volta”, rivela Ilary.

A proposito di papà Totti, dice: “È stato bravissimo, se l’è cavata alla grande. Quando ha preso la bimba tra le braccia era emozionatissimo. Comincia a intuire che per Chanel perderà la testa come tutti i padri per le figlie femmine”.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%