play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

PARIS HILTON CONDANNATA A 45 GIORNI DI CARCERE

today05/05/2007

Background
share close

NEW YORK – Paris Hilton dovrà scontare 45 giorni di carcere per aver guidato l’auto mentre si trovava in libertà vigilata per guida in stato d’ubriachezza e la sua patente era stata sospesa. L’ereditiera, 26 anni, ha tentato di giustificarsi dichiarando di non sapere che la patente era stata sospesa, ma il giudice Michael Sauer è stato inflessibile.

NESSUNO SCONTO – In un’aula affollata di curiosi del tribunale di Los Angeles, il magistrato ha stabilito che la Hilton dovrà iniziare a scontare la pena il 5 giugno. E che non avrà diritto a sconti o permessi di nessun genere. «Sono molto dispiaciuta e d’ora in poi farò attenzione a tutto. Sono dispiaciuta, non l’ho fatto apposta», ha detto contrita la bionda ereditiera, prima ancora di conoscere la decisione del giudice.
DISINTOSSICAZIONE – La Hilton è stata fermata per ben due volte al volante, il 15 gennaio e il 27 febbraio, mentre la sua patente era sospesa. Inoltre non ha seguito il programma di disintossicazione dall’alcool che le era stato prescritto in precedenza.
CORRIERE.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%