play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

MADONNA NON SARA’ AL LIVE PER LADY D

today05/05/2007 1

Background
share close

Al maxi concerto in memoria di Lady Diana il 1 luglio non ci sarà la superstar Madonna. L’artista avrebbe dovuto cantare brani da “Evita”, il musical in cui interpretava la moglie di Peron. Secondo il Daily Mirror, la cantante, contattata da Lloyd Webber, avrebbe risposto di essere troppo impegnata a preparare il suo show per il Live Earth, il concerto globale contro i cambiamenti climatici in programma qualche giorno dopo sempre a Londra.

“Se avesse detto sì ad entrambi, non avrebbe dato il 100%, e non sarebbe stato giusto. Così ha scelto il Live Earth, al quale aveva già dato la sua adesione”, ha dichiarato una fonte al quotidiano. Nel frattempo i fan della cantante sono in fibrillazione perché pare che il film che ha interpretato nel 1985, “Cercasi Susan disperatamente”, diventerà un musical. Il debutto è previsto questo autunno nel West End di Londra e la colonna sonora avrà come protagonisti Blondie e le loro hit.

Ferono intanto i preparativi del concerto per Lady D, che segna il decimo anniversario della morte della principessa in un incidente stradale a Parigi e avverrà nel giorno in cui avrebbe compiuto 46 anni. I figli William e Harry, che l’hanno organizzato, hanno invitato molti dei gruppi che la madre amava ed altri che secondo loro, avrebbe apprezzato. Tra gli artisti confermati, in vari ruoli, Elton John, Rod Stewart, Duran Duran e Take That.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%