AmicaFm The Way Of Your Life!
“La bufera si è placata, oggi sono serena”. Dalle pagine del settimanale “Tu”, Anna Falchi racconta il suo ritorno all’amore e al lavoro, dopo i momenti difficili vissuti mentre il marito Stefano Ricucci era in carcere, a causa delle note vicende giudiziarie che lo avevano coinvolto. Ora che è tornato a splendere il sole sulla sua vita sentimentale e professionale, Anna dedica un pensiero a Fabrizio Corona: “Mi fa tenerezza”.
Dopo il lungo periodo lontana dagli schermi, Anna Falchi ritorna in televisione nei panni di un’attricetta romagnola in Piper, la fiction di Canale 5 dedicata al mitico locale romano.
Oltre al lavoro, sembrano andare finalmente a gonfie vele anche le “questioni di cuore”: “E’ stata dura, ma ce l’abbiamo fatta, Stefano ed io, a rimanere insieme. Affrontare quella terribile vicenda ha rafforzato il nostro rapporto: ho imparato a pensare in due, a fare vita di coppia”. La situazione è talmente serena che “stiamo pensando a un allargamento, ma abbiamo bisogno di un po’ di tempo per far rimarginare del tutto le ferite. Siamo sulla buona strada, però.”
Per una coppia “mediatica” finalmente approdata a lidi pacifici, ce n’è una ancora in piena tempesta: Fabrizio Corona e Nina Moric. La modella croata non ha avuto però lo stesso coraggio di Anna e ha deciso di prendere le distanze dal marito dietro le sbarre: “Non voglio giudicarla male, ognuno ha il suo modo di affrontare le difficooltà. Credo che nella decisione di lasciare Fabrizio, Nina abbia avuto una reazione impulsiva. Però penso che una vera compagna non abbandoni il suo uomo nel momento della difficoltà”. “Una scelta così importante come quella di lasciarsi va fatta quando è passata l’emergenza”, conclude Anna.
Infine un pensiero va anche al fotografo dei vip: “Nonostante tutto, Fabrizio mi fa molta tenerezza: so quello che prova, ricordo come stava Fabrizio quando si trovava in carcere”.
TGCOM.IT
Written by: admin
8:05 am - 8:30 am
8:30 am - 9:00 am
9:00 am - 10:00 am
10:20 am - 10:50 am
10:50 am - 10:55 am