play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

IL BAGNO “BOLLENTE” DI GWEN STEFANI

today02/05/2007 6

Background
share close

Bella, biondissima e… caliente. Gwen Stefani mostra tutta la sua sensualità in “4 In the morning”, il terzo video tratto dall’album “The Sweet Escape”. Con uno stile ispirato a Marilyn Monroe, la Stefani prima sul letto e poi semi nuda in casa, decide di immergersi in una vasca per un bagno ristoratore. Si intravedono le sue forme sinuose e soprattutto un misterioso tatuaggio sul seno.

Dopo gli 8 milioni di copie vendute con “Love.Angel.Music.Baby” (disco di platino in Italia), Gwen ha pubblicato “The Sweet Escape”. Il primo singolo estratto è stato “Wind It Up”, prodotto dai Neptunes e accompagnato da un video-clip diretto dall’affermata regista Sophie Muller (che ha diretto Gwen in “Cool” sul Lago di Como lo scorso anno).

Oltre ai Neptunes, sono molti altri i nomi eccellenti che hanno lavorato alla produzione delll’album: Akon, Tony Kanal dei No Doubt, Nellee Hooper, Sean Garrett, Swizz Beatz, Dave Stewart e Tim Rice-Oxley (Keane). Gwen spiega che: “Questo disco è sorprendentemente diverso dal precedente. Ho cominciato a registrarlo l’anno scorso ed è gradualmente evoluto nel tempo. Ha un sound dance molto contemporaneo. E’ moderno, non più retrò…”. Le registrazioni sono state, infatti, interrotte per la nascita di Kingston, figlio di Gwen e di suo marito Gavin Rossdale.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%