play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

NINA MORIC: “AMO ANCORA CORONA”

today10/04/2007 5

Background
share close

“Amo ancora mio marito: ho paura di quello che potrebbe essere la mia vita lontana da lui”. Lo rivela a sorpresa Nina Moric a Chi parlando di Fabrizio Corona detenuto in carcere a Potenza. Pochi giorni prima la stessa Moric, sempre alla testata della Mondadori, aveva rivelato di aver presentato l’istanza di separazione da Corona. Istanza che però non è stata ancora ritirata.

Lo scorso 2 aprile Moric aveva presentato al Tribunale di Milano la richiesta di separazione giudiziale, dopo circa sei anni di nozze. “Soffro terribilmente – dice ora Moric – anche se so che ho fatto la cosa più giusta. Ma testa e cuore talvolta fanno a cazzotti. Ho sempre creduto che Fabrizio fosse l’uomo della mia vita. Dover pensare che non sia cosi’ mi fa male”. La Moric conclude così la la sua confessione: “Sono abituata ad avere Fabrizio al mio fianco. Conosco la mia infelicità, è vero. Ma se lontano da lui fossi ancora più infelice?”.

E proprio una settimana fa la stessa Moric, dalle medesime pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, aveva usato altri termini per descrivere il marito: “Ho scelto di lasciarlo. E’ il frutto di una decisione che non ho preso in un giorno, è maturata da tempo. Anni difficili dove non è mancata la sofferenza, la solitudine. Gli avevo già chiesto la separazione, poi è morto suo padre, poi l’arresto. Adesso che lui non c’è ho trovato la forza di decidere. Non posso fare altro, perché non c’è davvero più niente da salvare. Ha distrutto noi due. E soprattutto non ha protetto la nostra vita. Sono a pezzi, ho perso 5 chili, non riesco a dormire, e quando finalmente chiudo gli occhi, lo sogno”.

La Moric aveva poi detto: “I nostri rapporti erano pieni di conflitti, di tensione, di discussioni senza fine. Io non ero felice da tanto, troppo tempo. Mi sentivo una moglie, una donna trascurata. Sempre da sola. Piangevo spesso”. Insomma, frasi che non sembravano uscire dalla bocca di una donna innamorata. Non resta che aspettare per conoscere la prossima puntata.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%