play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

GP DELLA MALESIA: TRIONFO DELLE MCLAREN

today08/04/2007

Background
share close

Doppietta McLaren in Malesia. Fernando Alonso ha vinto da dominatore la seconda gara della stagione, davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton, autore del doppio sorpasso alle Ferrari allo start che ha compromesso la gara di Felipe Massa e ha condizionato anche quella di Kimi Raikkonen, terzo al traguardo così come alla partenza. E’ la prima vittoria per Alonso con la McLaren, dopo che aveva lasciato la Renault alla fine dalla scorsa stagione.
CRISI FERRARI – Massa ha tentato di risuperare il britannico della McLaren ma è andato lungo e dopo un’escursione sull’erba è rientrato in quinta posizione, dietro anche alla Bmw Sauber di Nick Heidfeld. Ora Alonso guida il Mondiale con 18 punti, contro i 16 di Raikkonen, mentre la McLaren guida la classifica costruttori con 32 punti contro i 23 del Cavallino.
ITALIANI A PUNTI - Anche i piloti italiani Giancarlo Fisichella e Jarno Trulli sono andati a punti. Al quarto posto, dietro a Raikkonen, si è piazzato il tedesco Heidfeld con la Bmw Sauber. Quinto Massa, su Ferrari, davanti alla Renault di Fisichella. Trulli, con la Toyota, ha chiuso al settimo posto, precedendo l’altra Renault, quella del finlandese Kovalainen.
CORRIERE.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%