play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

DOPO WILLIAM KATE FA LE FESTE AL NIGHT

today20/04/2007 4

Background
share close

Ora tocca a lei andare per night. Lasciata da William d’Inghilterra, Kate Middleton ha iniziato a divertirsi. Dopo essere stata avvistata con racchetta da tennis e sorriso radioso, la ex fidanzata del principe ha festeggiato fino alle 2.30 di notte il suo nuovo status di single. Come rivela il Daily Mail, Kate era al Mahiki club di Londra, lo stesso dove una settimana fa William gridava a squarciagola “sono libero”.

Sei giorni prima dell’uscita notturna di Kate, i clienti del Mahiki club avevano potuto ascoltare il primogenito di Carlo e Diana urlare la sua gioia per la ritrovata libertà: “Sono felice – aveva detto William – ed è tutto ok. E ora scegliamo un drink dal menu”. Botta e risposta: sei giorni dopo è stata Kate a fare la stessa cosa. Fotografata dai paparazzi mentre mostrava allegramente le gambe salendo in auto (sembra che i flash non le diano più fastidio), la Middleton sembrava talmente in forma da lasciar pensare che l’addio tra lei e il fidanzato reale non sia stato un colpo poi così tragico.

Nel locale, curiosamente, c’era anche Guy Pelly, una caro amico di William e Harry, con cui una volta Kate litigò. E proprio Pelly sedeva accanto al principe quando Willaim festeggiava la ritrovatà libertà. Questa volta, però, tra Kate e Guy non c’è stata mareta e pare che il giovane abbia deciso di non scherarsi con nessuno dei due.

Fino a oggi, le notti brave erano appannaggio di William e non certo di Kate. I bagordi e i flirt con ragazze semisconosciute hanno fatto per settimane da sfondo alle serate del principe. Kate, da vera Lady, non ha certo dato spettacolo. Ma quel sorriso che sfoggia da giorni certo suonerà come uno smacco sonoro per l’erede al trono d’Inghilterra.

E proprio il principe pare aver deciso di lasciare campo libero alla ex: l’ultimo avvistamento di William lo dava solitario in un cinema della capitale britannica. Il tutto mentre gli amici di lui sostengono che stia cercando di trovare un modo per tornare con Kate. Voci e insinuazioni sull’ex coppia blasonata si sprecano in questi giorni, ma di sicuro Kate sa come gestire la situazione. Facendo buon viso a cattivo gioco o divertendosi sul serio poco importa: ora è lei a indossare la corona.
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%