play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

KATE MOSS AI PAPARAZZI:”ORA BASTA”

today13/03/2007 2

Background
share close

Riluttante alle interviste, per una volta Kate Moss si sfoga e parla del suo rapporto con la popolarità e i flash dei fotografi. “Ci sono anche dei momenti di privacy, se devo portare mia figlia a scuola avere i paparazzi intorno non è corretto”, ha detto la modella alla rivista Vogue. Quanto al suo rapporto con Pete Doherty, nessuna parola. Mentre si scopre che alla figlia Lila, 4 anni, legge ogni sera una fiaba.

A ben guardare, Kate non ha mai concesso interviste né fatto dichiarazioni, ma ogni suo movimento e ogni suo gesto non passano certo inosservati. Kate che in jeans spinge un’auto impantanata, Kate che atterra con Pete in elicottero per un pic-nic lontano da sguardi indiscreti (è l’ultimo dei “regali” fatti al suo tormentato compagno), Kate che si accascia sulle scale mostrando le grazie, Kate alle prese con la cocaina: la Moss è indubbiamente una delle donne più spiate del pianeta. La top pare accettarne le conseguenze, ma fino a un certo punto.

“Un giorno – racconta Kate alla rivista britannica – stavo camminando per strada vicino all’hotel Mercer di New York (altrimenti non riesco mai ad andare da nessuna parte) e la fotografa che mi stava seguendo è inciampata su un idrante e si è rotta un dente. Mi sono chinata su di lei per chiederle se andava tutto bene, e lei continuava a scattarmi delle foto. Stai proprio male ma nel cervello, le ho detto, e lei si era sorpresa del fatto che io mi fossi fermata. Non l’avrei certo lasciata lì sanguinante”.

La donna di Doherty ci tiene anche a mettere in evidenza il suo rapporto con la figlia Lila Grace, che a suo dire è già sulle orme materne. Nonostante la sua vita apparentemente movimentata, la Moss afferma che quando non sta lavorando, torna sempre a casa in tempo per mettere la sua bambina di quattro anni a letto e per raccontarle una fiaba. E la piccola Lila sembra essere già stata contagiata dalla passione per la moda. Tra Lila e Donatella Versace, per esempio, pare essere sbocciata un’intesa a prima vista. E Lila, ormai, non può essere indifferente al proprio aspetto, nonostante i suoi 4 anni. “Mi dice ‘mamma credi che questo sia un buon look?’ e poi va in crisi. Io le dico, ‘ti metti quel che dico io’ e lei mi risponde ‘mamma ho bisogno di opzioni’. E’ una piccola me”, ha detto la Moss.
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%