AmicaFm The Way Of Your Life!
L’allenatore del Palermo, Francesco Guidolin, rischia di pagare a caro prezzo il comportamento, ma soprattutto le frasi, le proposte e le dichiarazioni di intenti dopo il gol segnato da Mutu domenica al Barbera.
Il tecnico di Castelfranco Veneto potrebbe essere denunciato per frode sportiva in quanto avrebbe chiesto alla Fiorentina di far segnare un gol al Palermo. Questa soluzione deriva anche dalla parole di Francesco Saverio Borrelli, capo dell’Ufficio Indagini della Federcalcio.
“Non ho ancora preso visione, né ascoltato le dichiarazioni di Guidolin – ha dichiarato Borrelli – la gravità dell’episodio sta nel fatto che esiste chiaramente la richiesta di far segnare un gol riparatore agli avversari o peggio pretendere che gli avversari offrano questa possibilità. Così – spiega Borrelli- potrebbe configurarsi persino l’ipotesi di istigazione alla frode sportiva”.
“Bisogna essere chiari su un punto – conclude Borrelli – il risultato è un dato oggettivo che non può esser alterato da fatti, motivazioni od intenzioni esterne e non previste dal regolamento, anche se questi, si riconducono a motivazioni nobili, etiche o di fair play”.
Nei prossimi giorni, nei confronti di Francesco Guidolin, potrebbe essere aperta un’inchiesta.
STADIONEWS.IT
Written by: admin
10:20 am - 10:50 am
10:50 am - 10:55 am
10:55 am - 11:00 am
11:00 am - 12:00 pm
12:00 pm - 1:00 pm