play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

TERAPIA DI COPPIA PER BRANGELINA

today23/02/2007

Background
share close

Angelina Jolie e Brad Pitt vanno da un terapeuta. I problemi della coppia sono ormai così grandi da aver bisogno di un aiuto. Sarà stata la maternità, sarà stata la morte della madre, saranno gli impegni cinematografici e familiari, ma Angelina pare essere veramente in crisi. La Jolie non mangia più e Brad è seriamente preoccupato per la sua famiglia. Tanto da rivolgersi a un counsellor.

Da quando la madre dell’attrice è morta, stroncata da un male incurabile che l’aveva colpita da tempo, Angelina ha avuto un continuo peggioramento del suo stato di salute. “Non è più la stessa” ha detto una fonte a USmagazine.com.

Anche la maternità sembra aver contribuito a minare lo stato psicofisico della Jolie. Tanto che Brad avrebbe confidato che per la compagna è stato più facile allevare i due figli adottivi, Maddox e Sahara, che non la piccola Shiloh Nouvel, nata lo scorso maggio. Forse mamma Angie abituata ad aver a che fare con due bimbetti già grandicelli è stata colta impreparata davanti agli impegni di una neonata. Pitt, invece, si è mostrato un compagno comprensivo e complice e subito ha cercato di correre ai ripari aiutando la Jolie.

In più anche gli impegni lavorativi contribuiscono a stressare la povera Jolie. Tanto che l’attrice si è quasi rifiutata di girare alcune scene di sesso con l’amico Matt Damon in “The Good Shepherd” definendo alcuni ciak troppo osé.

Una fonte ha raccontato alla rivista Britain’s Ok che quest’anno è cruciale per Brangelina. Per loro è arrivato il momento di decidere che cosa attendersi per il futuro. Angelina ha realizzato i desideri di stabilità di Brad e Brad ha accettato che lei segua le sue ambizioni come ambasciatrice in giro per il mondo.

“La famiglia di Brad è rimasta sbalordita che il matrimonio non sia stato celebrato tanto tempo fa. Ma Angelina non vuole mettere ancora le radici e tornare una casalinga” ha rivelato una fonte. Eppure anche la madre dell’attrice prima di morire aveva espresso il desiderio di vedere la figlia all’altare con Pitt. Brangelina, invece, avrebbe dichiarato di desiderare altri figli più che sposarsi.

Chissà se il terapeuta di coppia riuscirà a far tornare il sorriso alla Jolie e magari convincerla sposare finalmente Brad.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


Podcast

Scarica la nostra App

RADIO
0%