AmicaFm The Way Of Your Life!
Cade sugli sci e si infortuna al braccio. Brutto incidente per Simona Ventura che, in vacanza con i figli e alcuni amici, si è fatta male mentre scendeva sulle piste di Madonna di Campiglio. Raggiunta dai soccorritori, la conduttrice televisiva, che lamentava un forte dolore al braccio, si è fatta trasportare a valle con una motoslitta. Per lei d’obbligo una steccatura per un gomito lussato.
SuperSimo era in vacanza con un gruppo di amici e con i due figli, Giacomo e Nicolò, liberi dagli impegni scolastici per la settimana di carnevale. Si sarebbero dovuti fermare solo un paio di giorni, giusto il tempo per concedersi qualche sciata in compagnia.
L’incidente è avvenuto martedì mattina sulla pista di Pradalago di Madonna di Campiglio.
La showgirl stava scendendo con ai piedi gli sci quando ha perso l’equilibrio ed è caduta.
Subito ha accusato un forte dolore al braccio che le impediva di riprendere in mano le racchette e proseguire la discesa.
Così, raggiunta dagli uomini del soccorso alpino, è stata trasportata a valle in motoslitta.
La Ventura è stata visitata nel centro traumatologico di Campiglio, dove le hanno riscontrato una lussazione del gomito.
SuperSimo è stata curata con una steccatura al braccio che non le impedirà certo di presentarsi domenica alla guida di Quelli che il calcio.
TGCOM.IT
Written by: admin
1:30 pm - 2:00 pm
2:00 pm - 3:00 pm
3:00 pm - 5:00 pm
5:00 pm - 6:00 pm
6:00 pm - 7:00 pm