play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

SIMONA VENTURA CADE SUGLI SCI

today22/02/2007 1

Background
share close

Cade sugli sci e si infortuna al braccio. Brutto incidente per Simona Ventura che, in vacanza con i figli e alcuni amici, si è fatta male mentre scendeva sulle piste di Madonna di Campiglio. Raggiunta dai soccorritori, la conduttrice televisiva, che lamentava un forte dolore al braccio, si è fatta trasportare a valle con una motoslitta. Per lei d’obbligo una steccatura per un gomito lussato.

SuperSimo era in vacanza con un gruppo di amici e con i due figli, Giacomo e Nicolò, liberi dagli impegni scolastici per la settimana di carnevale. Si sarebbero dovuti fermare solo un paio di giorni, giusto il tempo per concedersi qualche sciata in compagnia.

L’incidente è avvenuto martedì mattina sulla pista di Pradalago di Madonna di Campiglio.

La showgirl stava scendendo con ai piedi gli sci quando ha perso l’equilibrio ed è caduta.

Subito ha accusato un forte dolore al braccio che le impediva di riprendere in mano le racchette e proseguire la discesa.

Così, raggiunta dagli uomini del soccorso alpino, è stata trasportata a valle in motoslitta.

La Ventura è stata visitata nel centro traumatologico di Campiglio, dove le hanno riscontrato una lussazione del gomito.

SuperSimo è stata curata con una steccatura al braccio che non le impedirà certo di presentarsi domenica alla guida di Quelli che il calcio.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%