play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

PAURA PER LA JOLIE, NON MANGIA PIU’

today09/02/2007

Background
share close

Angelina Jolie è sull’orlo dell’anoressia. Da mesi non mangia più regolarmente, a causa dello stress procuratole dall’aggravarsi delle condizioni di salute della madre, scomparsa alla fine di gennaio. L’attrice, che ormai pesa solo 53 chili, ha perso le seducenti forme di un tempo. Anche Brad è preoccupatissimo. “Cerca di pianificarle i pasti – ha rivelato una fonte a Star magazine – ma a lei non interessa”.

Non molto tempo fa avevamo pubblicato delle foto allarmanti, che già attestavano la notevole magrezza di Angelina. L’attrice è stata anche al centro delle polemiche perché, durante la gravidanza, è ingrassata pochissimo.

“Adesso quando l’abbracci hai paura di romperla”, ha detto una persona che la conosce. “Angie non ha mai avuto un grande appetito – ha aggiunto – ma quando è depressa o stressata la situazione peggiora”. All’attrice mancano dieci chili per tornare al suo peso forma.

Alla sua ultima apparizione pubblica, ai Golden Globe, la Jolie indossava un abito che lasciava scoperte le spalle. Come potete vedere dall’immagine a sinistra, l’attrice era niente carne e tutta ossa.

Sicuramente la scomparsa della mamma, al termine di una lunga battaglia contro il cancro, l’ha provata. Ma già a ottobre la sua salute aveva destato molta preoccupazione, quando sul set di A Mighty Heart, in India, era svenuta per un calo di zuccheri.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%