play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

LA HERZIGOVA: “SONO INCINTA DA SEI MESI

today07/02/2007 2

Background
share close

Vivrei incinta per dieci anni”, così la modella ceca Eva Herzigova annuncia a Vanity Fair la sua gravidanza. “Sono sempre stata un maschio. Non ho mai pensato come una donna tradizionale: matrimonio e figli non erano un obiettivo per me. Da quando sono incinta – racconta la modella 33enne in attesa da sei mesi del suo primo figlio – mi sento una donna normale. E mangio tutto quello di cui ho voglia”.

Sembra proprio che la gravidanza abbia fatto della Herzigova una donna nuova e, se possibile, ancora più bella. Dalla pubblicità dei reggiseni sono passati 13 anni, ma la modella confessa di sentirsi ancora più bella adesso che aspetta un bimbo dal suo compagno, l’imprenditore torinese Gregorio Marsiaj, 30 anni.

“Sentire una vita che mi cresce dentro ha tirato fuori la mia femminilità. Sono una che ha sempre portato i pantaloni, anche con gli uomini, invece adesso ho solo voglia di essere coccolata. Mi è venuto un appetito che non ho mai avuto: io, che detestavo i dolci, non resisto al profumo delle pasticcerie. E devo prendermi cura di me stessa come non ho mai fatto prima”. Strano sentir dire a una modella che ora si prende cura del suo corpo, visto che fino ad oggi il suo corpo e la sua professione sono stati una cosa sola. Ma ora Eva esibisce la sua pancia con orgoglio e il suo corpo che si trasforma sembra farle solo piacere.

“Il pensiero della pancia prima mi angosciava. Adesso che ce l’ho, non me ne preoccupo. Mangio tutto quello di cui ho voglia”. Altro che modelle anoressiche, il nuovo Herzigova-pensiero è all’insegna della “morbidezza” e della maternità. “Non intendo fermarmi qui, di figli ne vorrei almeno tre, e sono pronta a fare subito il bis. Non voglio essere una di quelle che, appena partorito, corrono in palestra”, racconta sulle colonne di Vanity.
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%