play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

MARCIA CROSS E’ 2 VOLTE MAMMA

today23/02/2007 1

Background
share close

Doppio fiocco rosa per Marcia Cross, la sofisticata, perfezionista e misteriosa Bree di “Desperate Housewives”. L’attrice 44enne ha dato alla luce due gemelle, primogenite sia per Marcia sia per il marito Tom Mahoney, 49enne agente di borsa sposato nel giugno dello scorso anno. Eden e Savannah – questi i nomi scelti – sono nate a Los Angeles martedì e, così come la madre, sono in perfette condizioni di salute.

A gennaio i dottori avevano consigliato alla Cross – aumentata peraltro notevolmente di peso – di rimanere a letto a riposo per il resto della sua gravidanza, che appariva a rischio, costringendo i produttori della fortunata serie tv della Abc a spostare il set nel salotto di casa sua a Los Angeles.

Per il cast di “Desperate Housewives” è un momento d’oro e le “casalinghe” sono tutt’altro che disperate. Non solo Marcia è diventata mamma (un sogno che pareva difficile da realizzare), anche Teri Hatcher (Susan nella serie) è finalmente felice dopo molti amori naufragati: la sua storia con il regista Stephen Kay, ex della collega Eva Longoria (Gabrielle), va a gonfie vele.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%