play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

BRIATORE: ” PRONTO PER UN FIGLIO”

today23/02/2007 3

Background
share close

Flavio Briatore, alla soglia dei 57 anni, è pronto per diventare papà. “Un figlio? Assolutamente sì, sono convinto che ci sia un destino”, ha confessato dalle pagine di Novella Duemila, parlando dei suoi progetti con la fidanzata Elisabetta Gregoraci, 26 anni. Sembra che la giovane calabrese sia riuscita davvero a far capitolare l’incallito seduttore, che di lei dice: “E’ una ragazza speciale, dal cuore grande”.

Dopo tante storie con ragazze belle e famose (nel suo palmares Naomi Campbell, Fiona Swarovski e Heidi Klum, per citarne alcune), Briatore sembra aver incontrato quella giusta per metter su famiglia.

“Elisabetta e io abbiamo superato insieme tanti momenti difficili – ha raccontato il team manager della Renault – all’inizio, lei era travolta dalle cattiverie, poi sono stato io a vivere una prova molto dura. E ci siamo aiutati a vicenda”. “Elisabetta è una persona che riesce sempre a metterti allegria” ha spiegato Briatore, aggiungendo: “E’ una ragazza semplice, normale. E a me mancava proprio questa normalità”.

Flavio è stato conquistato anche della famiglia Gregoraci, “fantastica, spontanea, affettuosa come tutta la gente del sud”. Forse proprio per questo si sarebbe deciso a metterne su una sua, di famiglia. “Per avere un figlio devi essere preparato” ha dichiarato al settimanale, chiarendo: “Forse oggi posso permettermelo anche io. E non mi riferisco, ovviamente, alle condizioni economiche, ma soprattutto al tempo, alla disponibilità, alla responsabilità morale”.

Sulla primogenita di Heidi Klum, che molti ritengono figlia sua, Briatore ha glissato: “Per ora non posso dire niente, spero di poter chiarire al più presto la situazione in modo definitivo”.

A proposito delle nozze, che sembravano imminenti dopo uno scoop di Emilio Fede, Briatore ha poi scherzato. “Emilio dovrebbe farsi gli affari suoi! Io sto bene con Elisabetta, ma solo il futuro potrà dare certe risposte. Le nozze quando arrivano, arrivano”. E noi aspettiamo, fiduciosi di vederlo presto all’altare.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%