play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

BEYONCE’ SHAKIRA, DUETTO ESPLOSIVO

today17/02/2007

Background
share close

Una è bellissima e sulla cresta dell’onda grazie a Dreamgirls che le ha portato la nomination all’Oscar per la miglior canzone (Listen). L’altra, che sta avendo un grande successo con Oral Fixation Tour (sarà a Milano il 27-2), ha conquistato migliaia di fan con il ritmo sexy. Arriva Beautiful liar il duetto di Beyoncé e Shakira. Il tema della canzone? Due donne stanche dello stesso uomo che si prende gioco di loro, si alleano.

Beyoncé ha dichiarato ad Mtv che ha sempre sognato di duettare con Shakira e di averla sempre stimata. La canzone (contenuta nella nuova versione del disco dell’ex Destiny’s Child B- Day che esce ad aprile) racconta la storia di due donne che alleano contro lo stesso uomo che fa il doppio gioco. “Lo stesso ragazzo – ha spiegato Beyoncé – gioca con i sentimenti delle due ragazze. Ed è per questo che cantano ‘E’ un bellissimo bugiardo, non combattiamo, ma alleiamoci per dimenticarlo!”.

Tutti pazzi per Beyoncè. La cantante ha conquistato, con un appariscente bikini giallo e rosa, la copertina di Sports Illustrated nel famoso numero dedicato ai costumi da bagno. Titolo della copertina? “La Dreamgirl come non l’avete mai vista prima”. A proposito sempre del film candidato all’Oscar, sono alte le quotazioni che la vedono vincitrice per la categoria “Miglior canzone” agli Oscar grazie al singolo “Listen”.

Dopo 30 concerti sold out in America, con record di vendite in Spagna e Stati Uniti, Shakira porta il suo “Oral Fixation” tour anche in Europa partito il 25 gennaio dalla CL Arena di Amburgo, Germania. Il tour mondiale di Shakira è iniziato a giugno 2006, ed ha visto la regina del pop latino esibirsi davanti a palazzetti completamente sold out, in seguito alla pubblicazione dei suoi ultimi lavori, “Fijacion Oral Vol.1” e “Fijacion Oral Vol.2”.

Shakira, vincitrice di 5 Grammy Award, ha venduto 5 milioni di album solo in Europa, e il suo tormentone “Hips Don’t Lie” è il singolo che, nel 2006, è rimasto più a lungo al numero uno della classifica Europea ufficiale. Shakira ha ricevuto 3 nomination agli MTV Europe Music Awards, 7 nomination agli MTV Video Music Award in America, ed è l’artista con il maggior numero di nomination (5) ai Latin Grammy Awards. L’appuntamento in Italia è per il 27 febbraio al DutchForum di Assago (Mi), mentre la collega Beyoncè arriverà sempre nello stesso luogo per l’unica tappa nel nostro Paese il 10 maggio.

DA TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%