play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

LA MOGLIE DI D’ALESSIO: “GIGI MI TRADISCE DA 3 ANNI”

today08/12/2006 1

Background
share close

Gigi mi tradisce da tre anni con Anna Tatangelo”. La moglie di D’Alessio racconta la sua clamorosa verità sul matrimonio con il popolare cantante napoletano. “Lui vive a Roma, io a Napoli. Da agosto non è più tornato a casa” dice la donna al settimanale Chi. “Canta i valori della nostra terra, come può riconoscere di aver piantato la famiglia?”

Albano e Loredana Lecciso si erano presi e mollati in tv, ora Gigi D’Alessio e consorte ripropongono l’altalena del tira e molla sulle colonne delle riviste patinate. Tutto è cominciato quando il cantante aveva dichiarato di aver tradito la moglie: “Ho tradito mia moglie – aveva rivelato – con chi pensavo mi potesse dare qualcosa”. Ma insinuare che la misteriosa amante fosse Anna Tatangelo pareva un errore: “Quella storia se la sono inventata i giornali”.

Poi Gigi aveva fatto un passo indietro, annunciando il suo ritorno tra le mura domestiche. Il legame coniugale era in piena crisi, ma non tutto sembrava perduto: “Chi non fa una scappatella in tanti anni di matrimonio?” si era domandato. E aveva aggiunto: “La mia confessione ha ferito mia moglie, che mi ha telefonato piangendo. Il suo sfogo mi ha colpito al cuore, proprio mentre ero in un vicolo cieco, riflettendo sulla decisione da prendere. E ho capito che il mio posto è accanto alla madre dei miei figli, sempre vicina a me, nel bene e nel male”. Adesso, a sorpresa, è Carmela D’Alessio a prendere la parola e a spiegare invece che non c’è stato alcun rientro. Anzi, la donna rincara la dose e accusa apertamente il marito di averla tradita con la giovane collega Anna Tatangelo.

Mio marito vive a Roma con il nostro primogenito, Claudio, mentre io sono rimasta a Napoli con gli altri due figli. Da agosto mio marito non è più tornato a casa” incalza, accusando Gigi di prendersi poca cura perfino dei figli: “E’ già molto se telefona di tanto in tanto per sapere come stanno nostra figlia Ilaria e il piccolo Luca, che ha appena tre anni”.

Papà Gigi sarebbe tornato a Napoli solo in occasione dei funerali del grande amico Mario Merola: “Si è fatto vivo con i bambini solo quando è venuto in città per i funerali. Di suo non prende certe iniziative”.
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%